Servizio Clienti

Servizio Clienti

Melissa Agnoletti è un portale di e-commerce specializzato nella vendita di Abbigliamento Donna.

Abbiamo un negozio dedicati alla vendita al dettaglio e operiamo anche online, è fondamentale per lo Staff di Melissa Agnoletti offrire massima assistenza ai clienti tramite diversi strumenti.

Puoi contattarci tramite telefono allo +39 0721.583506 Negozio Donna, dal lunedì al sabato dalle 9:30 - 12:45 e dalle 16:30 - 19:30. La domenica siamo aperti tutto l'anno dalle ore 16:30 - 19:45, tranne nei mesi di giugno, luglio e agosto.

Un altro canale che puoi utilizzare è il nostro indirizzo mail:

info@melissaagnoletti.it -> Indirizzo dedicato alla risoluzione di problemi generali.

Assicuriamo come tempo di risposta tramite email fino ad un massimo di 48 ore.

Puoi utilizzare la nostra Chat on-line per parlare direttamente con un nostro operatore e poter chiedere qualunque informazione sui nostri prodotti.

In alternativa, puoi provare a inviare un messaggio al numero di WhatsApp +39 340.9994021 Negozio Donna, oppure tramite il nostro canale social Facebook, digitando "Melissa Agnoletti".

Ti consigliamo prima di controllare la pagina F.A.Q dove puoi trovare tutte le informazioni generiche che risolvono diversi problemi.